Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Petraglia – Grassino e il Caprera serve sul piatto la vendetta all’Oristano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Petraglia

 

Il Caprera doveva ripartire dopo la sconfitta nella prima giornata e ieri tra le mura amiche del “Pietro Secci” le ragazze di mister Giorgi hanno interpretato una gara perfetta contro un avversario ostico come l’Atletico Oristano. Il risultato premia le padroni di casa del Caprera che grazie alle reti siglate nel primo tempo da Melany Petraglia e Giulia Grassino. Nel secondo tempo nonostante la rete dell’Oristano con Congia, hanno saputo soffrire e mantenere il risultato, ma soprattutto portare a casa i primi tre punti della stagione.
Primo gol stagionale con la nuova maglia per l’attaccante campano, che partecipa nel migliore dei modi alla “vendetta”, dopo l’eliminazione dalla Coppa, ai danni dell’Oristano.
“Per noi oggi era importante vincere e dimostrare il nostro valore. Era una partita molto sentita e attesa perché era un derby, inoltre mancavano diverse giocatrici importanti come Cutillo e Lupo, ma tutte noi abbiamo disputato una gara di carattere e personalità”, dichiara Petraglia che poi si sofferma sulla prima rete in campionato.
“Ogni volta che si fa gol è un’emozione indescrivibile, poi soprattutto nel derby. La vittoria di oggi vale il doppio perché è un derby e le vittorie in questi casi hanno un sapore diverso. Spero di poter continuare a far bene con questa maglia per togliermi delle belle soddisfazioni. Intanto mi godo il gol e la vittoria all’esordio in casa”.

 

Caprera – Oristano 2-1

 

Reti: 20’ Petraglia, 42’ Grassino, 48’ Congia

 

Caprera: Soldi, Careddu, Livoti, Sau, Tosi, Comai, Martiradonna, Verro, Carboni (44’ Tedde), Petraglia, Grassino. All. Giorgi

 

Atletico Oristano: Fazio, Pinna, Esu (89’ Podda), Tola E., Ledda, D’Ancona, Tola V. (60’ Mattana), Congia, Pieri, Carta, Deriu. All. Secci

 

Ammonite: Pieri (O), Tosi, Martiradonna
Arbitro: Ruben Celani di Viterbo
Assistenti: Pietrina Fois di Nuoro e Giuseppe Sanna di Olbia

 

Ufficio stampa Caprera

 

Nella fotografia in alto: Melany Petraglia

Nella fotografia in basso: Giulia Grassino

 

0Grassino

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.