Giovedì, 04 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Caprera l’anticipo non porta bene, sconfitta ad Empoli

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


0EmCa

Arriva ad Empoli la seconda sconfitta in campionato per il Caprera che nell’anticipo della terza giornata, vengono sconfitte per 4-0 dalle toscane. Giorgi manda in campo un attacco stellare composto da Lupo- Petraglia e Grassino con l’inserimento a centrocampo delle neo arrivata Ivaniuc. Per buona parte del primo tempo le sarde tengono testa ad una formazione ben organizzata e con altri traguardi stagionali.
La prima frazione si chiude con il doppio vantaggio toscano firmato da un'autorete su cross di Di Guglielmo e poi è la stessa giocatrice a siglare il 2-0. Ad inizio ripresa l’estremo difensore sardo Serena Soldi para un rigore a Norma Cinotti, che poi al 70’ e al 72’ mette a segno la sua doppietta personale. Il Caprera chiude il match in 10 per l’infortunio a Valentina Urgias.
Il Caprera scenderà in campo il prossimo 6 Novembre quando ospiterà la formazione piemontese dell’Alessandria.

Empoli Ladies – Caprera 0-4
Reti: 25’ autorete, 45’ Di Guglielmo, 70’ 72’ Cinotti



Empoli: Baldi, Ferrara (5’ st Mannucci), Varriale, Di Guglielmo, Parrini (18’ st Gallucci), Acuti, Consoloni, Mastalli, Caucci (33’ st Prugna), Borghesi, Cinotti. A disp: Bulleri, Di Lupo, Meropini, Lovecchio. All. Pistoiesi.

Caprera: Soldi, Sau, Livoti, Tedde (1’ st Urgias), Verro, Comai, Ivaniuc (22’ st Masia), Grassino, Petraglia, Lupo. All. Giorgi.

Ammonite: Mastalli (E), Tedde

Arbitro: Silvia Gasperotti (Rovereto)
Assistente 1: Francesco Ganucci (Prato)
Assistente 2: Fabio Mauriello (Prato)

 

Ufficio stampa Caprera

01EmCa

 

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.