Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Caprera di scena a Lucca in cerca del riscatto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Caprera Oristano

Il Caprera di scena a Lucca in cerca del riscatto.
Cau, intanto, piazza il colpo in porta.
A distanza di tre settimane il Caprera torna a giocare in Toscana, ma questa volta fa visita alla Lucchese,

formazione neo promossa. La formazione di mister Giorgi si presenta in toscana con assenze importanti come quella di capitan Cutillo a cui si aggiungono Livoti e Martiradonna, oltre alla febbricitante Tedde. Se mister Giorgi non potrà contare su queste pedine importanti in difesa e a centrocampo, può sorridere sull’arrivo di Simona Cazzato che insieme a Soldi difenderà i pali del Caprera.

 

NEW ENTRY - Cazzato, classe 1985, arriva dall’Aqui Terme dove ha disputato 15 gare per un totale di 1890 minuti giocati. La Cazzato domani siederà in panchina e vedrà per la prima volta in opera le sue nuove compagne di squadra e la sua “rivale” per il posto tra i pali.

 

LE AVVVERSARIE – Le avversarie in campionato sono ferme ancora a quota due punti in classifica a meno uno dalle sarde che domani dovranno assolutamente vincere questo scontro diretto in ottica salvezza e per conquistare la prima vittoria in trasferta che porterebbe sicuramente morale in casa Caprera e premierebbe le prestazioni di Cutillo e compagne.

 

“Andremo a Lucca senza alcune giocatrici, - commenta patron Cau - ma questo non è un alibi. Le ragazze fino a questo momento hanno dimostrato un forte attaccamento alla maglia anche quando abbiamo giocato in dieci o in nove. Domani è una partita importante in ottica salvezza e per questo non dobbiamo calare di concentrazione e commettere errori che ci potranno costare caro”.

 

Lucchese – Caprera si giocherà presso il campo sportivo comunale G.BUI (Sint), sito in via M. Dinucci - San Giuliano Terme (Pisa) alle ore 15.00. dirigerà l’incontro Andrea Castagnoli di Reggio Emilia assistito da Nicolò Biagioni e Diego Gaspari entrambi di Lucca.

 

UFFICIO STAMPA CAPRERA

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.