Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Vittorio Veneto sempre più solo in vetta. Le inseguitrici rallentano la corsa

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

serie bb giornata
La Virtus Padova nulla può contro l’imbattibile Vittorio Veneto. Quinta vittoria di fila per le ragazze di mister De Biasi che subiscono, però, il primo goal in questo campionato. Cinque sono le reti segnate che le permettono di essere il miglior attacco insieme a New Team Ferrara e Padova.
Il Marcon pareggia fuori casa con la squadra veneta, sale a quota undici punti e supera in classifica il New Team Ferrara che perde contro il Grifo Perugia. Elisa Narcisi, con la rete segnata quasi allo scadere del secondo tempo, regala la vittoria alla sua squadra, ora sesta in campionato con sette punti.

Il Castelvecchio torna alla vittoria dopo due sconfitte: un secco tre a zero a discapito del Gordige, grazie anche a una doppietta di Silvia Guidi che si conferma sempre più capocannoniere del campionato; a quota sei reti anche Fabiana Costi del Sassuolo, autrice ieri di una tripletta. Le ragazze di Federica D’Astolfo hanno vinto per 5-1 in casa dell’Arezzo. Completano il tabellino le reti di Gaia Mastrovincenzo e Giusy Faragò.
La Saponeria perde l’ennesima partita subendo tre goal, di cui due a opera della centrocampista dell’Imolese Silvia Polidori. La squadra pescarese si conferma fanalino di coda con la peggiore difesa del campionato con diciotto reti subite. L’Udinese, infine, vince in casa della Sammarinese con il minimo risultato.

Veronica Fumarola

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.