Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Caprera - Novese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0CAPRERA VS NOVESE

CAPRERA – NOVESE 2-5

Domenica si e' giocata alla Maddalena la nona giornata di serie B girone A, trasferta lunga per la compagine di Mister Fossati, contro la formazione del Caprera, importante era portare a casa punti preziosi per restare primi in classifica.

La Novese inizia subito con autorita' e già al 1' minuto segna con la Arroyo alla ricerca del goal da tempo. Non c'e' tregua per la squadra ospitante perche' al 21' va in goal la Lardo. Piu' il Caprera tenta di recuperare, piu' la Novese trova gli spazi per colpire e arriva anche il terzo goal al 23' con la Levis. Colpo di coda al 45' su azione scaturita da calcio d'angolo e le sarde riescono ad insaccare con Lupo nella porta del portiere biancoceleste.
Nella ripresa la Novese non pensa ad amministrare, infatti al 47' la Lavarone, su bella azione corale, segna la quarta rete. Match ormai in discesa per le ragazze di Mister Fossati: degna di nota positiva l'esordio in serie B di Francesca Verdino, classe 2002, in una delle tre sostituzioni effettuate, che sottolinea il lavoro profuso dal Mister Fossati nel settore giovanile. L'incontro termina con il quinto sigillo al 86' del capitano Di Stefano e secondo goal delle avversarie al 90' con Ivaniuc. Plauso alle biancocelesti che, nonostante la faticosa trasferta in terra sarda, non hanno perso la concentrazione mentale in un match, ove la squadra ospitante cercava disperatamente punti per risalire la classifica, quindi certamente ostica.
La Novese resta saldamente in testa alla classifica ma si pensa gia' alla partita contro il Ligorna 1922 del 18/12/2016 sempre con la massima concentrazione.

 

G.S.C.F. CAPRERA: Alia Niass, Sau, Verro, Carboni, Tosi, Martiradonna, Cutillo (75' Tedde), Petraglia, Grassino, Comai, Ivaniuc,Lupo. A disp.: Iannetti. Allenatore: Giorgi

 

F.C.D. NOVESE: Olivetti, Rigolino, Lardo,Russo, Draghi (52' Fanton), Di Stefano, Ambrosi, Lavarone, Montecucco, Arroyo (71' Verdino), Levis (80' Rossi). A disp.: Placanica, Gandini, Licciardo, Rolando. Allenatore: Fossati

 

MARCATORI: 1' Arroyo, 21' Lardo, 23' Levis, 45' Lupo, 47' Lavarone, 86' Di Stefano, 90' Ivaniuc

AMMONITE: 81' Tedde

 

Paola Zamboni

0francesca verdino

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.