Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Napoli – Apulia Trani finisce 2-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

trani squadra
Due reti nel secondo tempo hanno deciso il punteggio finale del match Napoli – Apulia Trani, terminato 2-0.
La partita è stata caratterizzata anche da un arbitraggio casalingo, che ha scaldato gli animi delle undici in campo e della panchina. Al 30’ del primo tempo l’arbitro, Quattrociocchi di Latina, non ha fischiato un fallo in area da rigore subito da Sgaramella.

Nella ripresa, dopo il primo goal del Napoli (Schioppo al 60’), le biancazzurre hanno reagito. Su punizione battuta da Riccio, la palla è stata miracolosamente salvata sulla linea dal portiere Kaselyté. Nel corso del secondo tempo il direttore tecnico del Trani, Mannatrizio, ha fatto entrate tre punte: Sibilano (62’), finalmente recuperata dal lungo infortunio, Diaferia (65’) e Maratea (80’), ma nessuna di loro ha concretizzato. Il raddoppio del Napoli è arrivato con De Biase al 72’.
Formazione del Trani: Mariano T., Spallucci (80’ st Maratea), De Marinis, Chiapperini, Delvecchio, Volpe, Iorio (65’ st Sibilano), Cagiano, Riccio, Sgaramella, Mariano P. (62’ Diaferia). A disposizione: Campana, Mergola, Ventura.
Formazione del Napoli: Kaselyté, Schioppo, Musella, Russo, Iorio, De Biase, Esposito, Risina, Volpe, Massa, Tagliaferri.
Nulla è cambiato nei bassifondi della classifica, con la Grifone e la Dream Team che hanno perso.
Dopo la pausa natalizia, il Trani giocherà l’8 gennaio 2017 l’ultimo match del girone di andata in casa contro la Lazio.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.