Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Novese - Amicizia Lagaccio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Montecucco

NOVESE – AMICIZIA LAGACCIO 4-0

Oggi, 12 febbraio, le Biancocelesti di Mister Fossati hanno affrontato l'Amicizia Lagaccio allo Stadio Comunale Girardengo, unica squadra che nel girone di andata le aveva sconfitte.

La partita si e' dimostrata tutta in discesa fin dal primo minuto quando Montecucco sbaglia di poco un goal, gia' presagio di quanto sarebbe successo dopo. Le ragazze hanno continuato a costruire gioco e al 16' segna il primo goal il capitano Di Stefano con un tiro spiovente non trattenuto dal portiere. Le avversarie non riescono mai ad impensierire il portiere Olivetti. Sempre nel primo tempo il goal al 30' di Montecucco, su uscita del portiere, il bomber biancoceleste tira in diagonale alla sinistra dello stesso. Infine al 45' Arroyo, a tu per tu con il portiere, lo supera con un rasoterra alla sinistra.
Nella ripresa la musica non cambia, le avversarie ormai sotto di tre goals, ricevono la stoccata finale al 48' sempre da Montecucco, che dopo essersi liberata di due avversarie in velocita', segna portando a quattro le marcature ed effettuando una splendida doppietta, che la riporta in vetta alla classifica cannonieri del suo girone, con 14 reti in 14 gare alla pari con la Bargi.

Nonostante qualche timore pre partita per un avversario forte, sul campo si e' vista solo una Novese determinata a fare risultato: resta la lotta a distanza con l' Empoli, anche oggi vincente in quel di Caprera, in attesa di riceverlo in casa a marzo per lo scontro diretto.

 

FCD NOVESE: Olivetti, Russo (69' Gallo), Lardo, Rigolino, Draghi, Ambrosi, Di Stefano, Lavarone, Arroyo (80' Mensi), Montecucco, Levis (49' Ravera). A disposiz.: Ottonello, Gandini, Rossi, Fanton. Allenatore: Fossati

 

AMICIZIA LAGACCIO: Ferrari, Brucci, Minopoli, Zambon, Licco (60' Cerruti ), Cereseto (46' Guidetti), Del Francia, Merler, Bargi, Pesce, Nasso. A disposiz.: Stevanin, Biringhelli, Toomey, Pittavino. Allenatore: Napoli

 

Marcatori:16' Di Stefano, 30' Montecucco, 45 'Arroyo, 48' Montecucco

Arbitro: Cadirola Daniel di Milano

 

Paola Zamboni
Addetto stampa Novese Calcio Femminile

 

0NOVESE CALCIO FEMMINILE

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.