Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Novese - Lucchese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0NOVESEFEMM

NOVESE – LUCCHESE 2-2
Allo Stadio Comunale Girardengo di Novi Ligure (AL) , si e' svolta la gara di ritorno della Serie B girone A fra la Novese Femminile e la Lucchese Femminile.
Le avversarie partono a spron battutto, volendo dare il loro ritmo al match, tanto che al 4' minuto vanno in vantaggio su autogoal di Draghi. Subito dopo riescono a raddoppiare al 6' con Nellini. Nonostante lo svantaggio di due reti, le biancocelesti non si scompongono ed iniziano a impostare la partita per recuperare. Al 10' Rigolino accorcia le distanze e al 38' Lavarone permette di raggiungere il pareggio. Il primo tempo termina con il risultato di 2-2.
Nella ripresa la Novese continua a giocare per mettere a segno il goal della vittoria, ma la poca lucidita' per lo sforzo profuso nel primo tempo e le avversarie che non hanno concesso molto, portano il match a chiudersi sul 2 a 2.
A distanza l'Empoli Ladies ha vinto e c'e' stato il sorpasso: ora la Novese e' dietro di un punto ma le giocatrici di Mister Fossati continueranno ad impegnarsi fino alla fine, come visto fino ad ora.

 

FCD NOVESE FEMMINILE: Olivetti, Gallo (80' Gandini), Lardo, Rigolino, Draghi,Ambrosi,Di Stefano, Lavarone(62' Ravera), Arroyo(55' Fanton), Montecucco , Levis. A disposizione: Ottonello, Russo, Rossi, Mensi. Allenatore: Fossati

 

ACF LUCCHESE FEMMINILE: Torre, Lemhann, Tognarelli, Rizzato, Pieroni, Bengasi, Mase', Frediani, Nellini, Biancalana (74' Manganiello),Carrozzo. A disposizione: Caproni. Allenatore: De Luca

 

Marcatori: 4' Aut. Draghi, 6' Nellini, 10' Rigolino, 38' Lavarone
Ammoniti: 24' Mase'

Arbitro: Caporale Alessio di Abbiategrasso

 

Paola Zamboni
Addetto Stampa Novese Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.