Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sassuolo Calcio Femminile e Vittorio Veneto sempre in vetta a pari punti

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

serie bb giornata
Il Vittorio Veneto vince con un secco 4-0 la partita con il Gordige. Il risultato mette ancor più in crisi le biancoazzurre, giù ultime in classifica e ora a tre punti di distanza dalla Saponeria Unigross che domenica ha ottenuto un punto importante in casa, pareggiando 1-1 con il Marcon.

Vince, invece, di misura il Sassuolo Calcio Femminile a cui basta un goal di Giusy Faragò per ottenere i tre punti e non perdere la vetta della classifica. Il Castelvecchio è ora terzo, mentre è sempre secondo il Padova, che vince per 2-1 sul campo del Grifo Perugia.

Incassa la tredicesima sconfitta stagionale il New Team Ferrara che perde in casa con l'Arezzo: le toscane segnano tre goal e ne subiscono solo uno. Finisce in parità la sfida tra Imolese e Sammarinese: un goal e un punto per parte per due squadre che non hanno molto altro da chiedere a questo campionato. La Virtus Padova, infine, conquista tre punti con l'Udinese: la vittoria regala alle venete la salvezza essendo terzultime e con nove punti di vantaggio sul Gordige ultimo, fermo a quota dieci.

Veronica Fumarola

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.