Cambio di campo in casa Azalee

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

azalee sanbonifacio
Domenica 7 maggio sarà la giornata della penultima partita di serie B: nel girone C la squadra delle Azalee incontrerà in casa la squadra veronese Pro San Bonifacio.
La società rossoblu, originaria di Gallarate (provincia di Varese) ha deciso di attuare un cambiamento che tanto è stato desiderato nel corso di questa stagione, frutto di un bisogno sempre più impellente: il campo delle Azalee, in condizioni più che precarie –a causa di numerosi fattori, a partire dall’utilizzo condiviso con la squadra Rugby Malpensa fino alla poca manutenzione puntuale- non sarà per questa giornata teatro del penultimo match di campionato.

La scelta della società infatti è da ritenere come un premio alle ragazze, al termine di una stagione intensa e dispendiosa, portata avanti con grande orgoglio per la propria identità di lunga data, nonostante le condizioni a tratti impraticabili del campo. Sono pertanto stati presi accordi per l’utilizzo del campo di Golasecca (VA) “Torrani Piero”, situato in viale Europa e dotato di una encomiabile qualità, tanto da essere stato scelto dalla società delle Azalee per questa ultima importante gara casalinga di campionato.
Per i sostenitori dei team in gara domenica 7 maggio l’appuntamento è perciò alle ore 15.00 al campo sportivo di Viale Europa di Golasecca (VA)

Lucia Pirola