Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il dramma di Lauren Cheney Holiday

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

LAUREN

Lauren Cheney Holiday l'abbiamo potuta ammirare lo scorso luglio trionfare con la squadra statunitense alla World Cup in Canada (suo uno dei 5 gol della finale contro il Giappone), con la quale ha vinto due volte le Olimpiadi, poi lasciare la nazionale dopo una carriera lunga e vittoriosa per dedicarsi alla sua vita privata, alla famiglia, ad avere un figlio con queste parole "a new chapter of my life. I feel like this team isn't my identity, it's my choice. I think there's power in making a choice. I chose this team for 10 years, and now I'm going to choose my family." 

Sposata dal 2013 con la stella dei New Orleans Pelicans Jrue Holiday (squadra con la quale ha un contratto da 41 milioni di dollari per 4 anni), dal quale aspetta una figlia (è al quinto mese di gravidanza), che dichiara che si "prenderà una pausa a tempo indefinito" perchè la moglie, Lauren, ha il cancro. Pausa concordata ed appoggiata dalla sua squadra di basket i Pelicans.

Il 5 settembre entrambe pubblicano sul loro twitter il ringraziamento per il sostegno che gli sta arrivando da ogni parte per quanto sta accadendo loro.
jrue holiday 

Lauren Cheney Holiday lo fa con questo tweet “Siamo credenti che sono convinti che le persone hanno bisogno di persone. Quindi grazie per i vostri pensieri e preghiere mentre navighiamo in un momento difficile”.
twit Lauren
Jrue ha poi dichiataro che “Continuerò ad allenarmi per conto mio, sperando di tornare il più presto possibile. Cioè quando Lauren e la bambina staranno bene e noi saremo di nuovo una famiglia felice” che è quello che ci auguriamo tutti che avvenga. 

Lauren Cheney Holiday video in occasione dei Campionati Mondiali di Calcio 2015 in Canada.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.