Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Coppa Italia: Grifo Perugia - Jesina 2-3

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le leoncelle cominciano al meglio la stagione cogliendo una vittoria in casa del Grifo Perugia. È una Jesina baby quella schierata da mister Iencinella, con ben 6 esordienti assolute in prima squadra, e con 10 under 18 schierate nei 90 minuti. Le leoncelle vanno subito in vantaggio dopo 4 minuti con uno splendido destro a giro di Porcarelli. Pareggia Ceccarelli al 23', la più veloce a raccogliere una corta respinta della difesa jesina.

Al 33' De Sanctis lavora un bel pallone che viene ribattuto sulla linea e corretto in rete di testa da Fontana, mandando e squadre al riposo sull' 1 a 2. Nella ripresa allunga la Jesina al 80' con Bellucci che infila un preciso rasoterra da dentro l'area di rigore. Nel finale un palo di Narcisi e una bella parata di Cantori sono il preludio al goal di testa di Accettoni al 90' che sancisce il definitivo 2 a 3.

Queste le parole di mister Iencinella: "È stato un buon allenamento, una partita molto equilibrata tra due squadre ancora lintane dalla forma migliore. Le veterane mi hanno dato quello che mi aspettavo da loro ed ora attendo con ansia le assenti. Sarà presto una grande Jesina."

GRIFO PERUGIA: Bayol, Monetini, Zelli (Accettoni 50'), Fiorucci, Ferretti (73' Alessi), Rosmini (55' Petasecca), Tuteri, Brozzetti, Narcisi, Timo, Ceccarelli (Bianconi 65'). All. Belia.

JESINA: Cantori, Picchiò, DeSanctis, Gallina, Crocioni (55' Gambini), Porcarelli, Fontana (64' Becci), Zambonelli, Piergallini (80' Guidobaldi), Bellucci (83' Modesti), Fiorella (70' Battistoni). All. Iencinella

Responsabile web e social, Emily Mosca

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.