Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Diego Zuccher commenta la vittoria contro la Pro Sanbonifacio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Era importante iniziare la nuova stagione con il piede giusto e così è stato. Il Fimauto Valpolicella visto domenica contro la Pro San Bonifacio in Coppa Italia - all’esordio stagionale - ha vinto e, tutto sommato, convinto.
Un successo conquistato al termine di una partita condizionata dal grande caldo e dalla fatica accumulata durante la preparazione iniziata da poco più di dieci giorni.

“Non abbiamo sicuramente visto il miglior Valpolicella - evidenzia l’allenatore rossoblu Diego Zuccher – ma questo era preventivabile. Sono comunque soddisfatto per la prestazione delle ragazze e ovviamente per il risultato finale. Ho visto molte cose positive, l'atteggiamento giusto e sono state messe in pratica situazioni tecnico-tattiche provate in allenamento. Dobbiamo ancora migliorare e fare meglio, questo è ovvio. Domenica non potevo però pretendere di più tenuto conto anche del caldo che ha condizionato non poco le giocatrici scese in campo. Unico appunto che posso muovere alla squadra è che non dovevamo subire il secondo gol e magari segnarne qualcuno in più visto che le occasioni le abbiamo avute. Comunque per ora va bene così: le indicazioni sono state molto chiare e nel complesso posso ritenermi soddisfatto”.

Anche per questa settimana prosegue la preparazione presso il Bottagio Sport Center. Domenica prossima, 2 settembre, test match contro il Mozzanica allo stadio Olivieri di Via Sogare. Inizio partita ore 18.

Ufficio Stampa
Fimauto Valpolicella Calcio Femminile SSD
www.asdvalpo.it
https://www.facebook.com/FimautoValpolicella

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.