Sabato, 28 Novembre 2020
iten

Imolese, tutto pronto per l'esordio in Coppa Italia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Domani alle ore 16:00 presso lo Stadio Massimo Soprani di San Zaccaria (RA) avverrà il debutto della nuova Imolese F&M guidata da Mister Mauro Morotti, che affronterà il Ravenna Woman nella partita di andata del primo turno di Coppa Italia. Il ritorno verrà disputato domenica 10 settembre allo Stadio Romeo Galli di Imola.



L’allenatore rossoblu analizza così l’impegno alle porte: “Il Ravenna Woman è una squadra attrezzata e sicuramente molto forte, sono convinto che le ragazze a mia disposizione siano molto valide. Potremo trarre insegnamenti da questo confronto senz’alcun dubbio stimolante. Sfrutteremo questi due match come test in vista del campionato, provando i meccanismi visti in queste prime settimane di preparazione.
Purtroppo non ho a disposizione ancora tutte le ragazze, sono molto contento di poter contare per questo primo turno di Coppa Italia anche su alcune ragazze della Primavera, che si sono mostrate in questi giorni all’altezza dell’impegno che ci aspetterà domani”.
L’incontro avrà sicuramente un sapore particolare, con le compagini ricche di giocatrici che hanno indossato entrambe le maglie, tra le quali il capitano delle ravennati Sofia Cimatti e la nuova coppia d’attacco rossoblu formata da Colasuonno e Zandomenichi.

Dirigerà la sfida il Sig. Angelo Moretti di Città di Castello, che sarà coadiuvato da Daniele Gissi e Danny Panzavolta di Forlì.

Yuri Barbieri
Ufficio stampa
Imolese F&M A.C.D.

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.