Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ottimo esordio per il Napoli femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Vittoria esterna (0-2) nell’andata del primo turno della Coppa Italia.
Parte nel modo migliore la stagione del Napoli Femminile. Nell’andata del primo turno di Coppa Italia, in trasferta nel derby contro la Virtus Partenope, le ragazze allenate da Elio Aielli hanno vinto 0-2, mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno. La gara è iniziata subito bene con il rigore trasformato da Russo al 4’, mentre il raddoppio è arrivato a metà della ripresa (72’) con Ciccarelli.

“Dobbiamo migliorare sotto porta perché abbiamo creato tante palle gol che non abbiamo concretizzato – spiega Aielli -. Si è vista un po’ di stanchezza alla fine, anche se è normale in questo momento della preparazione. La vittoria però ci dà morale e ci regala indicazioni importanti per la stagione. Era difficile in questo momento fare meglio essendo la nostra una rosa completamente nuova. Abbiamo avuto un po’ di presunzione in alcuni momenti della partita e sotto questo aspetto dobbiamo crescere, ma sono soddisfatto”.

La squadra a fine gara è partita per il ritiro di Rivisondoli, che durerà fino a sabato sera. Il ritorno contro la Virtus Partenope è in programma domenica prossima alle 16.30 al campo Simpatia di Pianura.

Napoli, 3 settembre 2017

Info: Carlo Zazzera – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.