Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Napoli femminile, domani il ritorno del primo turno di Coppa Italia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La squadra di Elio Aielli dovrà difendere il 2-0 dell’andata.
Torna in campo domani il Napoli Femminile, dopo una settimana di ritiro a Rivisondoli, nel ritorno del primo turno di Coppa Italia contro la Virtus Partenope (ore 16.30, campo Simpatia di Pianura). Il tecnico, Elio Aielli, avrà a disposizione il gruppo al completo e sceglierà solo prima dell’incontro l’undici titolare che dovrà difendere il 2-0 conquistato in trasferta la settimana scorsa.

 


“In questa partita vedrete in campo alcune ragazze che non hanno giocato la settimana scorsa – anticipa Aielli -. Voglio sfruttare tutta la rosa per permettere a tutto il gruppo di trovare la forma migliore. Il risultato resta una priorità, ma queste gare servono soprattutto per rodarsi in vista della stagione lunga che ci aspetta. Sono molto soddisfatto del ritiro, abbiamo avuto una splendida accoglienza a Rivisondoli in strutture molto buone, sarà importante questa settimana per quello che ci attende nei prossimi mesi”.

Napoli, 2 settembre 2017

Info: Carlo Zazzera – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3395651123

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.