Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Nebuloni&Scubla per il vivaio gialloblu

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I due si occupano di coordinare l'attività di Esordienti e Giovanissime integrandole al meglio con le Under
C’è un nuovo responsabile del vivaio gialloblu. Si tratta di Diego Nebuloni, che insieme a Ylenia Scubla ha ripreso in mano le ‘fucine’ di nuovi talenti del Tavagnacco: le Esordienti e le Giovanissime. Lavorando fianco a fianco con i rispettivi allenatori (Luca Pividore e Natalino Moretto), sta contribuendo a ridare compattezza al vivaio, mettendo nelle condizioni di esprimersi al meglio le giovani calciatrici.

Un lavoro che ovviamente si integra con l’attività di Primavera e prima squadra, coordinata, sotto questo punto di vista, dal direttore sportivo Vincenzo Zangrando.

«Abbiamo lavorato intensamente per poter disporre di squadre solide e ben assortite – confida Nebuloni, che alle spalle ha una lunga esperienza con le giovanili nello stesso Tavagnacco, al Pordenone e nella Rappresentativa regionale – e devo dire che siamo riusciti a fare un buon lavoro in tal senso. Ho accettato questo incarico per poter portare in società delle idee nuove, con l’obiettivo di integrare al meglio l’attività di Esordienti e Giovanissime con le categorie superiori. I rapporti tra gli allenatori devono essere continui così come lo scambio di calciatrici in caso di necessità, per consentire una crescita ottimale alle ragazze che un domani dovranno essere pronte a un eventuale salto di categoria».

Ufficio stampa UPC Tavagnacco

Alessandro Cesare
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.