Ben 12 le convocate rossoblù cresciute nell’Academy

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Appuntamento ore 15:30 a Pattada per l’Attività di sviluppo del S.G.S della F.I.G.C. Sardegna- categoria Under 15 femminile
Siamo felici di comunicare che il Coordinatore Federale Regionale F.I.G.C. Sardegna del Settore Giovanile e Scolastico, Mauro Marras, con riferimento al lavoro di Sviluppo dell’Attività Under 15 ha inserito nell’elenco delle ragazze convocate, per il giorno 07 Marzo 2018 alle ore 15.30 presso l’impianto Sportivo Comunale “Bruno Fois” di Pattada (SS), ben 12 atlete provenienti dalla Sassari Torres Femminile Academy: Deriu Sara, Garau Martina, Lepori Samuela, Pala Aurora, Patin Celie, Peddio Antonia, Pinna Alessia Rossana, Prato Maria Adelaide, Rizzon Aurora, Russu Chiara, Sechi Carla, e Simula Teresa.


Il Presidente Andrea Budroni commenta con orgoglio:
“Durante la scorsa stagione abbiamo vissuto con entusiasmo la prima esperienza con l’Attività di sviluppo del S.G.S. che ha portato ad Alassio quattro delle nostre atlete più giovani, tre delle quali oggi fanno parte della prima squadra. Ragazze che, grazie al nostro sforzo con le Academy ma soprattutto al loro impegno hanno avuto l'opportunità di incontrare, durante il Torneo delle Regioni, le coetanee di Liguria, Piemonte, Lombardia ed Emilia per un’esperienza di crescita unica.
In questi giorni - aggiunge il Presidente delle rossoblù - farà il suo rientro dal Centro Tecnico Federale di Coverciano un’altra ragazza che ha vissuto negli anni passati questo percorso di crescita, Maria Grazia Ladu, oggi a disposizione di Mister Migliorini nella Nazionale Under 17 in vista, speriamo, dei prossimi Europei.

Che dire - conclude così il patròn della squadra sassarese - crediamo fermamente di essere sulla strada giusta, il nostro impegno quotidiano in termini di forze spese, di professionalità, come quella del Mister delle Esordienti Antonello Campus, di energie punta solo a una direzione: priorità oggi del progetto #conLaTorresNelCuore è sicuramente proseguire con lo sviluppo delle Torres Academy per un calcio in rosa sempre più ricco di giovani atlete che possano diventare le campionesse del domani e andare a comporre, come ci auspichiamo, la prima squadra che possa competere nei piani alti di questo bellissimo sport”.

Sassari, 06 marzo 2018
Ufficio stampa
ASD FC SASSARI TORRES FEMMINILE

Tags: ,