Primo #openday stagionale per la Torres femminile

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

25/04 ore 10:30 al “Torres Femminile Football Center”
L'A.S.D. F.C. Sassari Torres Femminile, è felice di annunciare il primo #OpenDay stagionale, aperto a tutte le ragazze di età compresa tra gli 8 e i 16 anni, che si terrà presso il rinnovato ex “campo nero”, divenuto, sotto la Presidenza Budroni, "Torres Femminile Football Center” (ingresso da Piazzale Segni).


L’appuntamento per i genitori e le atlete o semplici curiosi, è per mercoledì 25 aprile alle ore 10:30, momento in cui si procederà alla registrazione delle partecipanti. Sarà una giornata interamente rossoblù, all'insegna del divertimento sì ma sarà anche un'occasione per andare alla ricerca di giovani talentuose ragazze che vogliano avvicinarsi al gioco del calcio ed entrare a far parte dell’ambizioso progetto delle Torres Academy.

Coloro che vogliano scoprire l'entusiasmo che la nuova Società sta portando alla Torres Femminile e che vogliano essere coinvolte in questa passione #conLaTorresNelCuore troveranno la professionalità di Antonello Campus, attuale mister della squadra di Esordienti a 9 che bene sta facendo nei campionati FIGC e CSI, Luca Rusani, ex Torres e Bruno Putzu come preparatore dei portieri.

Non mancheranno il Presidente Andrea Budroni, il neo Direttore Generale Antonio Arca e il Team Manager Francesco Muggianu, oltre le ragazze della prima squadra.

Tags: ,