2° Parma Academy Cup: 30 aprile e 1 maggio ai campi stuard

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Collecchio, 27 Aprile 2018 – Il grande evento firmato Parma Football Academy è ai nastri di partenza. Lunedì 30 Aprile e Martedì 1 Maggio 2018, al Centro Sportivo Stuard di San Pancrazio, andrà in scena la 2^ Parma Academy Cup, che radunerà oltre 1500 persone tra giovani calciatori, staff, dirigenti e familiari di tutte le società affiliate al Parma Calcio 1913 provenienti da tutta Italia.


Audace, Felegarese, Montebello, Felino, Lemignano, Sala Baganza, M.T. 1960, Vicofertile, Il Cervo da Parma e Provincia; Gattatico da Reggio Emilia (RE); Viadana da Mantova (MN); Codogno da Codogno (LO); Fornacette Casarosa da Calcinaia (PI); Don Uva da Bisceglie (BT); Pro Victoria da Monza (MB); Santa Maria Assunta da Pompei (NA); Veloce 1910 da Savona (SV) e Oratorio San Filippo da Busto Arsizio (VA), si sfideranno insieme in un torneo dal carattere “Friendly” con la mission di creare legami unici e indissolubili nel tempo, momenti di allegria e amicizia, che solo uno sport come il calcio sa regalare.

L’evento inizierà Lunedì 30 alle ore 14.00 con le prime partite in programma (in totale 150 incontri nei due giorni) e terminerà con un momento davvero esclusivo ed emozionante: tutti i protagonisti, infatti, avranno l’occasione unica di scendere nel terreno di gioco dello Stadio “Ennio Tardini”…