San Marino Academy, trasferta in terra umbra per le Giovanissime

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nel week end le Giovanissime giocheranno la seconda partita della fase Interregionale. Dopo l’amaro 3-3 della gara d’esordio, casalinga, con la Fiorentina’s Women, le ragazze di Valeria Canini andranno alla caccia dell’immediato riscatto in casa del Perugia, una partita che si sarebbe dovuta giocare originariamente a San Marino ma che è stata trasferita in Umbria in un secondo momento.

Sarà la prima di due trasferte consecutive, perché il 27 maggio le Titane completeranno il loro percorso nel Girone 2 con un’altra gara esterna, quella in casa della Roma.
La classifica attuale del girone vede al comando proprio la Roma, che al primo turno ha battuto il Perugia 5-0; segue la coppia formata da San Marino Academy e Fiorentina, che precedono il fanalino Perugia, fermo a zero punti.

Perugia-San Marino Academy si giocherà domenica mattina all’Antistadio Renato Curi. Fischio d’inizio alle ore 11:30.
Intanto la Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto che venerdì 1° giugno, presso lo Stadio “Romeo Neri” di Rimini, verranno premiate tutte le squadre vincitrici dei rispettivi campionati disputati – per intero o parzialmente, come nel caso degli Allievi Interprovinciali – all’interno della provincia di Rimini.
Per la San Marino Academy ritireranno il premio gli Allievi Interprovinciali di Stefano Ceci e le Giovanissime di Valeria Canini. La cerimonia prenderà il via alle 19:30.

FSGC | Ufficio Stampa