Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Di Fiore approda all’Arezzo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

arezzo difiore
Lucrezia Di Fiore (ex Chianciano) entra a far parte della prima squadra amaranto

AREZZO- Ancora un altro colpo di mercato per l’Arezzo Calcio Femminile. La società aretina annuncia ufficialmente l’arrivo tra le fila della prima squadra Lucrezia Di Fiore, giovane attaccante toscana proveniente dalla formazione della Virtus Chianciano. Con l’acquisto di Di Fiore inizia così a delinearsi la rosa definitiva della prima squadra del neo tecnico amaranto Manuela Tesse che, lunedì 29 agosto, affronterà il primo impegno ufficiale di Coppa Italia sul campo del Castelvecchio.


Originaria della senese Abbadia San Salvatore, classe 1998, Lucrezia di Fiore vanta un buon percorso calcistico che l’ha portata qualche mese fa alla convocazione nella Rappresentativa Toscana in occasione del Torneo delle Regioni. Cresciuta nelle giovanili del proprio paese d’origine, la giovane punta ha militato nel Siena Calcio Femminile, passando dalla formazione Giovanissime alla Primavera e alla Prima Squadra, per poi approdare la scorsa stagione nella vicina Virtus Chianciano.
 “Sono entusiasta dell’opportunità che l’Arezzo mi ha offerto- spiega Lucrezia Di Fiore.-  Ho sempre cercato di dare il cento per cento sia in campo che durante gli allenamenti fin da quando ho mosso i primi passi nel mondo del calcio. Adesso è giunto il momento di alzare l’asticella mettendomi alla prova in un ambiente professionale come l’Arezzo e sotto la guida di un’allenatrice del calibro di Manuela Tesse”.

Arezzo, 25 agosto 2016

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio stampa dell’Arezzo Calcio Femminile, Elettra Fiorini al numero 333.70.81.913 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: ,

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.