La Res Roma fa visita al Verona

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo la bella ed importantissima vittoria di sabato scorso contro l’Empoli, la Res Roma continua il tour de force di scontri diretti per la salvezza e domani farà visita al Verona, nel posticipo della sesta giornata del campionato nazionale di Serie A di calcio femminile.
Le giallorosse occupano la settima posizione del ranking con 18 punti all’attivo, frutto di 6 vittorie e 10 sconfitte, con 16 gol fatti e 22 subiti; due punti in meno per il Verona, reduce dallo 0 a 0 ottenuto contro l’Atalanta: per le gialloblu uno score di 4 vittorie, 4 pareggi ed 8 sconfitte, con 17 reti fatte e 27 subite.


All’andata netta vittoria della Res Roma che si è imposta per tre a zero sulle scaligere grazie ai gol realizzati da Martinovic, Simonetti e Greggi.
In casa Res Roma ancora assenti Martinovic e Palombi, con Greggi che sarà in dubbio fino alla fase del riscaldamento pre gara.


Le dichiarazioni pre gara del tecnico della Res Roma, Fabio Melillo: "Gara molto difficile, perché sono forti fisicamente e ora galvanizzate dagli ultimi risultati: hanno trovato una struttura societaria che da' spinta e questo aiuta non poco. Cercheremo l'ennesimo sforzo: una vittoria domenica sarebbe fondamentale, dobbiamo giocare con forza fisica e determinazione, consapevoli che questa fase è caldissima e i valori morali fanno la differenza."


La gara avrà inizio alle ore 12.30 di domenica 25 marzo e sarà trasmetta in diretta TV su Rai Sport.