Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Dal Villacidro arriva Mayla Cocco

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Da “sempre” in Rappresentativa, oggi sceglie la Torres Femminile per mettere in mostra le proprie capacità. 
La A.S.D. F.C. Sassari Torres Femminile comunica, con piacere, di aver tesserato la centrocampista Mayla Laura Cocco.

Nata il 7 febbraio 2001 a Cagliari, ha mosso i suoi primi passi nel Domusnovas in cui ha militato dalla stagione 2007/08 alla 2014/15. Raggiunge la corte di Mister Arca dopo due stagioni con il Villacidro, squadra che l’ha portata a vestire la maglia della Sardegna all’ultima edizione del Torneo delle Regioni ed a conoscere, così, gran parte delle ragazze che hanno portato la Sassari Torres Femminile alla conquista della promozione e che ritroverà per questo campionato di Serie B. Per lei anche l’onore di aver indossato la maglia della Nazionale Under 16.

“Ho scelto la Torres perché so che il progetto del Presidente Budroni e di tutto lo staff rossoblù potrà darmi l'opportunità di continuare a crescere, non solo calcisticamente ma anche a livello personale.
Spero che lavorando insieme saremo in grado di sfruttare al meglio le mie eventuali potenzialità per raggiungere l’obiettivo comune. Da parte mia ci sarà sempre totale disponibilità. Sarà impegnativo ma la voglia di mettermi in gioco sarà la costante durante questa mia stagione.”

Sassari, 3 agosto 2017
Ufficio stampa
ASD FC SASSARI TORRES FEMMINILE

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.