Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Elisa Fasoli e Valeria Dal Molin rinnovano con la Fortitudo Mozzecane

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Valeria Dal Molin, centrocampista classe ’99, ed Elisa Fasoli, difensore classe ’98, hanno rinnovato con la Fortitudo Mozzecane dopo aver esordito entrambe in Serie B nella scorsa stagione. Dopo il salto qualitativo che le ha portate nel nuovo campionato, le giovani giocatrici sono pronte per un’altra annata in gialloblù.

Dal Molin, dopo aver avuto la possibilità di conoscere da vicino la Serie B e capire che tipo di campionato fosse, vuole crescere e migliorare, sfruttando le lezioni apprese nella scorsa stagione: «Mi aspetto molto di più, soprattutto da me stessa. Il ruolo del centrocampista è delicato e stimolante, e per questo spero di giocare in modo tale da trasmettere fiducia al tecnico Simone Bragantini e alle mie compagne di squadra».

Dello stesso avviso è Fasoli, la quale è pronta a giocare per la seconda stagione consecutiva con la Fortitudo dopo un’annata in cui ha dovuto ambientarsi: «Ho vissuto molto bene la mia prima esperienza in Serie B e ho imparato tanto, anche se l’ambiente era totalmente nuovo e i ritmi diversi. Vorrei giocare con più costanza, crescere e arrivare tra le prime tre della classifica con questa maglia».

Riccardo Cannavaro
Ufficio Stampa
A.S.D. Fortitudo Mozzecane

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.