Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Letizia Malvezzi e Lucia Bonfante rinnovano con la Fortitudo

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

I due difensori classe 2001, Letizia Malvezzi e Lucia Bonfante, giocheranno ancora con la Fortitudo Mozzecane. Le giocatrici più giovani della rosa sono cariche e non vedono l’ora di iniziare la loro nuova avventura in Serie B.I due difensori classe 2001, Letizia Malvezzi e Lucia Bonfante, giocheranno ancora con la Fortitudo Mozzecane.

Le giocatrici più giovani della rosa sono cariche e non vedono l’ora di iniziare la loro nuova avventura in Serie B.Malvezzi, che nello scorso campionato ha calcato il rettangolo verde in quattro occasioni, ha trovato a Mozzecane un ambiente che ha gradito sin dall’inizio e che l’ha spinta a crescere: «Voglio migliorarmi sempre di più  per giocare con un po’ più di regolarità.

Ho tanta voglia di cominciare e fare bene».La stessa determinazione di Malvezzi caratterizza anche Bonfante, la quale è stata promossa dalla Primavera dopo aver «assaggiato» la Serie B nello scorso campionato (Sudtirol Damen-Fortitudo Mozzecane, a fine aprile).

Lucia proverà a crescere tatticamente e tecnicamente per rientrare nei progetti del tecnico Simone Bragantini: «Sono fiduciosa per questa annata e spero di fare un buon campionato. Lavorerò sodo per guadagnarmi un posto fisso in squadra». 

Riccardo Cannavaro
Ufficio Stampa
A.S.D. Fortitudo Mozzecane

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.