Letizia Malvezzi e Lucia Bonfante rinnovano con la Fortitudo

Stampa

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

I due difensori classe 2001, Letizia Malvezzi e Lucia Bonfante, giocheranno ancora con la Fortitudo Mozzecane. Le giocatrici più giovani della rosa sono cariche e non vedono l’ora di iniziare la loro nuova avventura in Serie B.I due difensori classe 2001, Letizia Malvezzi e Lucia Bonfante, giocheranno ancora con la Fortitudo Mozzecane.

Le giocatrici più giovani della rosa sono cariche e non vedono l’ora di iniziare la loro nuova avventura in Serie B.Malvezzi, che nello scorso campionato ha calcato il rettangolo verde in quattro occasioni, ha trovato a Mozzecane un ambiente che ha gradito sin dall’inizio e che l’ha spinta a crescere: «Voglio migliorarmi sempre di più  per giocare con un po’ più di regolarità.

Ho tanta voglia di cominciare e fare bene».La stessa determinazione di Malvezzi caratterizza anche Bonfante, la quale è stata promossa dalla Primavera dopo aver «assaggiato» la Serie B nello scorso campionato (Sudtirol Damen-Fortitudo Mozzecane, a fine aprile).

Lucia proverà a crescere tatticamente e tecnicamente per rientrare nei progetti del tecnico Simone Bragantini: «Sono fiduciosa per questa annata e spero di fare un buon campionato. Lavorerò sodo per guadagnarmi un posto fisso in squadra». 

Riccardo Cannavaro
Ufficio Stampa
A.S.D. Fortitudo Mozzecane

Tags: , ,