Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ufficializzato il calendario 2017/18, all'Imolese F&M assegnata la Coppa Disciplina 16/17

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ierti mattina presso il Circolo del Tennis sito nel Foro Italico di Roma sono stati presentati i calendari 2017/18 di Serie A e Serie B.
Le ragazze di Mister Morotti esordiranno domenica 17 settembre in casa nel derby contro il Bologna F.C., mentre la seconda partita prevederà la lunga trasferta di Bressanone contro il Brixen Obi. La terza giornata vedrà in scena un altro derby, con le rossoblu che affronteranno il Castelvecchio fra le mura amiche. Il campionato si chiuderà, dopo ben trenta match, il 13 maggio 2018 con il confronto casalingo contro il Riccione.

Sono previste due soste, una per le domeniche del 15 e 22 ottobre. La quattordicesima giornata è calendarizzata per sabato 23 dicembre, con Imolese-Trento prima della pausa natalizia che si osserverà durante il giorno di San Silvestro.
Il campionato riprenderà il 7 gennaio 2018. È stato accordato un turno infrasettimanale nel giorno di San Valentino, con calcio d’inizio alle ore 14:30, infine il break pasquale è indetto per domenica 1 e domenica 8 aprile.

A margine della presentazione dei calendari sono state effettuate le premiazioni relative alla passata stagione. L’Imolese F&M è stata protagonista, con il Presidente FIGC Carlo Tavecchio che ha consegnato a Maria Chiara De Deo la Coppa Disciplina di Serie B. Durante lo scorso campionato infatti, le ragazze si sono distinte per sportività e correttezza, caratteristiche premiate dalla LND con questo prestigioso riconoscimento.

Yuri Barbieri
Ufficio stampa
Imolese F&M A.C.D.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.