Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Domenica scende in campo la Serie B

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domenica 17 settembre alle 15.00 si giocano le partite della 1° giornata dei gironi A e C della Serie B
Roma, 15 settembre 2017 – Si alza il sipario sul campionato, è arrivato il momento di scendere in campo per le squadre dei gironi A e C della Serie B. Domenica 17 settembre alle 15.00 si giocano le partite della 1^ giornata. L’unico posticipo di orario riguarda Castelnuovo-La Saponeria Unigross Pescara che prenderà il via alle 18.00. Tre i cambi di campo: Lucchese-Arezzo si gioca al comunale di Massa Macinaia (Lu), Lavagnese-Molassana Boero sull’erba artificiale dell’Umberto Macera di Rapallo (Ge) e Florentia-Pisa al Polo Sesto Universitario Val di Rose di Sesto Fiorentino (Fi).


Queste le designazioni arbitrali
Girone A) Musiello Saluzzo-Luserna (Francesco Burlando di Genova), Romagnano-Juventus Torino (Luca Pileggi di Bergamo), Novese-Torino (Ermal Bullari di Brescia), Amicizia Lagaccio-Ligorna (Mirko Cimmarusti di Novara), Lucchese-Arezzo (Flavio Fantozzi di Civitavecchia), Lavagnese-Molassana Boero (Simone Gauzolino di Torino), Florentia-Pisa (Simone D’Incecco di Perugia).
Girone C) Jesina-Riccione (Matteo Compagni di Firenze), Imolese-Bologna (Lorenzo Maccarini di Arezzo), Fortitudo Mozzecane-Permac Vittorio Veneto (Andrea Faccini di Parma), San Marino-Castelvecchio (Dylan Marin di Portogruaro), Vicenza-Pro San Bonifacio (Jacopo Carnelli di Monza), Castelnuovo-La Saponeria Unigross Pescara (Marco Marchioni di Rieti), Unterland Damen-Graphistudio Pordenone (Umberto Crainich di Conegliano), Trento Clarentia-Brixen Obi (Davide Fera di Gallarate).


Coppa Italia: posticipi e recuperi del 1^ turno
Domenica 17 settembre alle 16.30 cinque gare in programma
Rimangono ancora sei posti da assegnare per completare la lista delle squadre qualificate al 2^ turno della Coppa Italia di calcio femminile. Delle cinque partite in programma domenica 17 settembre alle 16.30 tre valgono come ritorno degli accoppiamenti: si tratta di Inter Milano-Milan Ladies (ore 17.30; arbitro Giacomo Siano di La Spezia; campo n.1 di Sedriano - Milano), Real Colombo-Roma Decimoquarto (Domenico Mirabella di Napoli; campo Rocco di Picarella di Ponte Marconi – Roma) e Catania-Nebrodi (Enrico Gigliotti di Cosenza). Sempre domenica allo stesso orario si giocano la 3^ giornata del triangolare Grifone Gialloverde-Latina (Valerio Pezzopane de L’Aquila) e la 2^ Sassari Torres-Caprera (Silvio Torreggiani di Civitavecchia; comunale “Sau” di Usini – Sassari). Il turno si concluderà tra il 15, il 23 e il 24 settembre con il ritorno dell’accoppiamento Empoli Ladies-Pisa, la 2^ giornata del triangolare Lazio Women-Grifone Gialloverde e la 3^ Atletico Oristano-Sassari Torres.

F.I.G.C. - Lega Nazionale Dilettanti
00196 Roma - Piazzale Flaminio, 9
Ufficio Stampa e Comunicazione
www.lnd.it
Enrico Foglietti

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.