Parte forte la Novese

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Novese – Torino 4-0
Il 17 settembre allo Stadio Girardengo di Novi Ligure, si e' disputata la prima di campionato di serie B fra Novese e Torino.

 

La partita e' stata a senso unico per le biancocelesti che hanno dominato fin dal primo tempo con una doppietta di Arroyo ( 26' e 30'), e goal di Levis verso il finale (36'). Nel secondo tempo ancora un goal del capitalo Di Stefano (63') che ha fissato il risultato sul 4 a 0. Il punteggio poteva essere piu' largo ma sono stati annullati tre goals alle padrone di casa.
E' stato un buon inizio di stagione per le giocatrici della Novese, soddisfatto anche l'allenatore Fossati che afferma: "Abbiamo iniziato bene conquistando tre punti meritati e esprimendo un buon calcio. Ci sono ancora cose da migliorare, ma è più facile lavorare dopo una vittoria così”.

 


Novese: Carpi, Rigolino, Lardo, Marigonda, Mensi(81° Pessino), Di Stefano, Ambrosi, Ravera(87° Verdino), Arroyo, Accoliti(68° Zecchino), Levis(84° Mariano). A disp.: Bandini, Draghi, Rolando.

 

Torino: Raicu, Massarelli, Tamburini, Nicco(62° Borello), Aghem, Malara, Rinero, Barberis, Schirru(75° Boccato), Ponzio, Lombardo. A disp.: Liberti, Stobbia.

 

Marcatori: Arroyo 26' e 30'; Levis 36'; Di Stefano 63'

 

Paola Zamboni
Addetto stampa Novese calcio femminile

 

0Arroyo 0Levis

 

Di Stefano

Tags: , , , , , ,