Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Serie B: Terzetto al comando e tanto equilibrio nel girone C

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Seconda giornata del girone C all'insegna dell'equilibrio, goleada del Pro San Bonifacio a parte. Meno gol segnati e risultati in bilico fino al triplice fischio a dimostrazione che la serie cadetta sta crescendo a buon ritmo nonostante la mancanza di apparentamenti (a parte qualche caso) e contributi per l'attività.

24 reti segnate di cui 9 siglate dalle squadre in trasferta che totalizzano ben tre vittorie. Due i pareggi per 1 a 1, due le vittorie casalinghe su misura e, come annunciato, registriamo la goleada del Pro San Bonifacio che ha rifilato ben 7 reti alla neo promossa Castelnuovo Women Soccer. L'attacco veronese si è scatenato con le sue bomber: triplette per Yeboaa e Perobello Rachele e rete di Kastrati.

 

Bel colpo del San Marino che espugna in rimonta Vittorio Veneto. Le padrone di casa passano al 14° con Zanon. La replica delle sammarinesi si concretizza nella ripresa con Vagnini (66') e Mastrovincenzo che all'88' gela le Tose.

Anche Jesina e Mozzecane espugnano rispettivamente Pordenone e Bologna. Le Jesine battono in rimonta le verdenero che passano al 53' con Prugnetti, ma che cedono al pressing ospite e cadono sootto i colpi di Porcarelli e Becci.
Altalenante vittoria delle veronesi in quel di Bologna. Prima passano in vantaggio con Martani al 16', poi si fanno raggiungere 6 minuti dopo con De Vecchis. A portare i tre punti in veneto ci pensa Salaorni al 56' per la gioia del presidente Boni.

Il Castelvecchio vincente sul Vicenza anche grazie alla fortuna per un rigore sprecato dalle vicentine. Quando la doppietta di Giudi sembra aver chiuso la gara ecco che Missaggia accorcia le distanze. Padrone di casa che vengono graziate all'85' da un rigore calciato sopra la traversa.

Bella vittoria del Riccione sul forte Trento grazie ad una rete di Barbara Riceci. Locali che giocano bene la loro gara e ospiti che non riescono a concretizzare.

1 a 1 per Brixen e Unterland damen. Le bressanonesi riescono ad agguantare il pari all'85' a discapito di una buona Imolese passata in vantaggio con Zandomenici, le Damen si inguaiano con un’autorete di Marmentini al 5' e dopo aver agguantato il pari con Menegoni Martina al 36' non riescono a espugnare Pescara, che in questa stagione sembra essere partito con il piglio giusto.

Classifica: https://www.calciodonne.it/seriebg/seriebcr/classifica-bc

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.