Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Partenza lanciata per il Napoli femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nell’esordio casalingo vittoria ampia contro il Real Colombo di Roma (3-0).
Non poteva iniziare meglio il campionato del Napoli Femminile, trascinato da Vittoria Ciccarelli al primo successo contro il Real Colombo al Simpatia di Pianura. Il centravanti partenopeo ha segnato le prime due reti nel 3-0 contro la formazione capitolina, mettendo il sigillo su una vittoria ampia e meritata.

 

Il primo gol è arrivato al 29’ su azione da calcio d’angolo, mentre il raddoppio, al 51’, si è concretizzato su un assist di De Biase. Il terzo gol è arrivato all’88’ con Bottone, entrata a metà ripresa al posto di Massa.
“Il risultato è stato sempre sotto controllo – spiega il tecnico Aielli -. Purtroppo manca ancora concretezza sotto porta, perché nel primo tempo potevamo chiudere la gara e non ci siamo riusciti. Mi fa piacere, però, che i primi due gol siano arrivati da azioni provate in allenamento da oltre un mese. Non abbiamo rischiato niente in difesa e abbiamo tenuto palla, anche se sarà importante riuscire a segnare di più. È comunque un risultato positivo che ci permetterà di lavorare tranquillamente nel corso di questo mese di pausa che ci attende”.
Il Napoli Femminile tornerà in campo, infatti, dopo il turno di riposo di domenica prossima e la pausa per la nazionale, il 29 ottobre in trasferta contro il Nebrodi.

Napoli, 1° ottobre 2017

Info: Carlo Zazzera – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.