Sabato, 28 Novembre 2020
iten

Apulia Trani, inizia il campionato. Rosa sempre più internazionale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Per l’Apulia Trani inizierà domenica 8 ottobre alle 15 a Catania il campionato nazionale di serie B femminile.
Il primo impegno vedrà a disposizione del mister Francesco Mannatrizio altri due volti nuovi: Myranda Rabah, attaccante, francese classe 1992 ed Eve Makkonen, difensore, nazionalità finlandese.
Tutte disponibili le ragazze, tra nuove tesserate e riconfermate.




C’è da rilevare che tutte le squadre del girone si sono rinforzate in quanto per la stagione 2018/2019 si passerà ad un raggruppamento unico formato da 12 squadre: le quattro squadre classificatesi prime nei rispettivi gironi giocheranno tra loro le gare di promozione; le due vincenti saranno promosse direttamente in massima serie. Le perdenti giocheranno gli spareggi con la nona e la decima del massimo campionato. La serie B 2018/2019 sarà quindi composta dalle due squadre retrocesse direttamente dalla serie A, dalle società perdenti gli spareggi promozione e dalle otto squadre classificatesi al secondo e terzo posto dei quattro gironi.

Terna arbitrale: Gianluca Catanzaro, di Catanzaro, Cristina Lunelio e Gianluca Viglianesi di Catania.

Ufficio stampa della Asd Apulia Trani

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.