Vicenza, trasferta a Pescara contro La Saponeria per la 4° giornata

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ultima partita prima della breve sosta per gli impegni delle Nazionali, con il Vicenza che scenderà in campo a Pescara contro La Saponeria Unigross. Le abruzzesi hanno concluso come le Biancorosse la scorsa stagione al penultimo posto, ma sono partite meglio quest’anno con 4 punti guadagnati grazie ad una vittoria e un pareggio. Primo ko domenica scorsa in casa della San Marino Academy per 1-0, ma con la squadra che ha combattuto fino alla fine per pareggiare.

Dopo la sconfitta con il Graphistudio Pordenone, il Vicenza si appresta ad affrontare la trasferta più lunga della stagione, con quasi 500 km di viaggio per raggiungere Pescara.
Hotel Federico II
Per l’occasione, le ragazze partiranno sabato pomeriggio in direzione Jesi, dove alloggeranno all’Hotel Federico II. La struttura, a 4 km dal centro della città, è immersa nel vasto parco privato di 22.000 mq e per le ragazze ci sarà anche la possibilità di usufruire della palestra o delle due piscine (1 olimpionica coperta) messe a disposizione dei clienti.
La mattina dopo la squadra riprenderà poi il viaggio verso Pescara dove scenderà in campo alle 14:00 al Poggio degli Ulivi.

Le Biancorosse però, non andranno in Abruzzo per divertirsi, come dice Stella Maddalena:

“Domenica ci aspetta una lunga trasferta quindi ci vuole molta concentrazione; partire con un giorno d’anticipo ci aiuterà.
Abbiamo fatto dei buoni allenamenti con molta intensità e quindi si spera di portare a casa il risultato anche se non conosciamo le avversarie. Siamo messe abbastanza bene atleticamente e a livello di squadra siamo molto compatte, dobbiamo continuare così per fare sempre meglio”

Per chi non volesse però passare un weekend senza Vicenza Femminile, sabato 07/10 alle ore 17:30 la Primavera di Mister Sella scenderà tra le mura amiche del Campo di Via Baracca contro il Permac Vittorio Veneto per la 1^ giornata di Campionato. Vi aspettiamo per tifare anche le Baby Biancorosse!

Programma 4^ giornata Serie B, girone C
Bologna F.C. 1909 – Trento Clarentia
Castelvecchio – Fortitudo Mozzecane C.F.
Femminile Riccione – SSV Brixen Obi
Graphistudio Pordenone – Women Soccer Castelnuovo La Saponeria Unigross – Vicenza Calcio Femminile LF Jesina Femminile – Unterland Damen Permac Vittorio Veneto – Imolese FM Pro San Bonifacio – San Marino Academy

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile

Tags: , ,