Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Napoli femminile, domani torna il campionato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Prima trasferta in Sicilia sul campo del Nebrodi
Dopo un mese torna in campo il Napoli Femminile. La squadra del tecnico Aielli sarà in campo domani alle 14.30 in trasferta contro il Nebrodi, a Messina, nella gara valida per la terza giornata della serie B. Le partenopee sono reduci dal successo interno contro il Real Colombo (3-0) e dalla lunga sosta legata al turno di riposo della seconda giornata e agli impegni della nazionale.

A disposizione del tecnico ci sarà una rosa ridotta con diverse assenze, tra cui quella di Benedetta De Biase, impegnata con la nazionale under 17, ma con il determinante inserimento di Emanuela Schioppo, entrata in gruppo da tre settimane.

“Ci dispiace non avere Benedetta, ma è una soddisfazione vederla con la maglia della nazionale. Anche le altre assenze peseranno perché questa sarà una partita difficile. Affrontiamo una trasferta lunga e impegnativa contro una squadra che in casa cerca riscatto dopo la sconfitta di Catania. Dobbiamo riprendere il nostro passo e, avendo una partita in meno, conquistare tre punti determinanti in questo momento per la classifica”.

Nebrodi-Napoli Femminile si giocherà domani, domenica 29 ottobre, alle 14.30 a Capo d’Orlando, in provincia di Messina.

Napoli, 28 ottobre 2017

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.