Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Roma Capoccia a punteggio pieno

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Nessun colpo di scena nel terzo turno del gir. D di serie B Nazionale, dove ogni pronostico ipotizzato è stato rispettato in toto, a partire dalla vittoria a valanga della Roma Calcio Femminile di Piras (a punteggio pieno) ai danni della Virtus Partenope di Esposito che viene affondata dal pokerissimo (5-0) firmato da Visentin, capitan Morra, doppio Pedullà, e dall’euro-gol -alla Totti- della solita Elena Proietti, che recupera palla sul vertice sinistro dell’area di rigore e scocca un gran destro che sfiora il palo lontano a scavalcare la numero uno della Virtus Partenope e si infila in rete.

 

La sosta non ha giovato al Catania che occupa il secondo gradino della classifica, con le neo-promosse rossoazzurre fermate sull’1-1 in trasferta dal Grifone Gialloverde. Ad aprire le marcature per le ragazze del trainer Scuto, ci pensa Williams su assist di Ndiongue ma, a ristabilire la parità è Rofaida per le padrone di casa, che riscattano in parte la sconfitta precedente contro la Lazio.

Primo successo tra le mura amiche per il Chieti del tecnico Lello Di Camillo che si impone, in rimonta, sulla Lazio Women di mister Tesse, in virtù delle reti di Vukcevic e grazie alla strepitosa marcatura di Giulia Di Camillo che punisce le laziali con un gran tiro a giro che va a togliere le ragnatele dal sette (2-1).

A sei punti ma, con una gara in meno, c’è il Napoli Femminile di Aielli (unico successo in trasferta di giornata), corsaro (di misura) in quel di Capo D’Orlando contro il Femminile Nebrodi (0-1): la match-winner è Bottone, alla sua seconda marcatura stagionale, con le partenopee che fanno bottino pieno, tornando a casa con tre punti preziosi; per le siciliane secondo stop interno al “Micale”.

Altro 1-1 di giornata, è quello tra la Roma Decimoquarto di mister Gagliardi ed il Latina di Colantuoni che si dividono così la posta in palio, con le locali che continuano a stupire anche per merito di Giulia Boldrini che riacciuffa il match segnando con una grande punizione diretta, dopo il momentaneo vantaggio ospite di Spagnoli.

La sfida tra Apulia Trani e Real Colombo, va alle pugliesi, in una partita mai messa in discussione, con le padrone di casa che al “Comunale” calano un poker aperto da Sgaramella (doppietta), Rabah e Mariano. Ha riposato il Salento.

Risultati e classifica: https://www.calciodonne.it/seriebg/seriebdr/classifica-bd

Classifica Marcatrici: https://www.calciodonne.it/seriebg/seriebdr/calciatricibd

Gioco pronostico: https://www.calciodonne.it/gioco-pro/gioco-pro1718

Maurizio Stabile

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.