Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Novese - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

 

Novese – Romagnano 4-3

Il 29 ottobre allo Stadio Girardengo di Novi Ligure, si e' disputato il match tra Novese e Romagnano, valevole per la quinta di campionato di serie B girone A.

Le biancocelesti hanno iniziato imponendo il loro gioco nel primo tempo, portandosi in vantaggio con Rigolino al 25', ma le avversarie al 30' hanno pareggiato con Lo Russo. Senza prestare il fianco alle ospiti, hanno assestato due segnature al 36' con Levis e al 41' con capitan Di Stefano, terminando la prima frazione di gioco in vantaggio di 3 reti a 1.
Nel secondo tempo la Novese ha cercato di amministrare il vantaggio ed al 77' la giovane Accoliti si e' sbloccata andando in goal.
Le avversarie, nell'ultimo quarto, hanno avuto un colpo di coda al 78' con Franco e al 82' con Lo Russo, accorciando le distanze ma il risultato finale ha visto vittoriosa la Novese per 4 a 3. Tale score ha permesso alle biancocelesti di mantenere il secondo posto in classifica, pari merito con il Luserna e dietro l'Arezzo di un punto.

FCD NOVESE FEMMINILE: Carpi, Marigonda, Lardo, Draghi (79' Marenco), Rigolino, Di Stefano, Ambrosi, Ravera (51'Zecchino), Levis (57' Mensi), Accoliti ('85 Mariano), Arroyo. A disposizione: Bandini, Franchi, Rolando.

 

ROMAGNANO: Marabelli, Tuberga, Giannetti, Franco, Scalcon, Saglietti (55' Pella), Veronese (55' Zignone), Antonietti, Cerini, Lo Russo, Donderi. A disposizione: Brancaglion, Di Piero, Lomazzi, Cervellin, Orgiu.

 

Marcatori: 25' Rigolino, 30' e 82' Lo Russo, 36' Levis, 41' Di Stefano, 77' Accoliti, 78' Franco
Ammoniti: 84' Ambrosi

 

Paola Zamboni
Addetto stampa Novese Calcio Femminile

 

Nella fotografia: Serena Accoliti

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.