Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Trepida attesa per i due big match del girone D

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La quarta giornata del gir. D di serie B, presenta due match di cartello: il derby tra Lazio e Roma e quello tra Catania e Chieti. Partiamo dal derby laziale per eccellenza, con l’undici di Tesse (sconfitto nell’ultimo turno dal Chieti) che proverà a riscattarsi, cercando di bloccare il cammino della capolista: sulla carta è una tripla, difficile da pronosticare.


Nell’altro big match, sfida di fascino quella tra il sorprendente Catania (sconfitto nel turno precedente dal Chieti) e le abruzzesi di Lello Di Camillo che proveranno ad avvicinarsi alla Roma Calcio Femminile: anche qui, la bilancia non pende particolarmente a favore di nessuna delle due compagini.

A seguire, il Napoli Femminile cercherà di ottenere la terza vittoria consecutiva quando, al “Simpatia”, riceverà l’Apulia Trani che è reduce dalla vittoria convincente contro il Real Colombo (4-0). Proprio quest’ultima, ospiterà il Grifone Gialloverde (che una settimana fa, fermò il Catania sull’1-1) in un derby laziale inedito.

La Virtus Partenope (fanalino di coda insieme al Real Colombo e al Salento) di Esposito, tra le mura amiche del “Paudice”, riceverà la Roma Decimoquarto di mister Gagliardi, con le locali che proveranno a schiodarsi dall’ultimo posto al cospetto però di una compagine in gran forma che, nel turno precedente, ha imposto il pari al Latina.

Chiudiamo per l’appunto con Latina-Salento, con le pugliesi del tecnico Vera Indino che, dopo aver osservato il turno di riposo, sono ancora alla ricerca di conquistare i primi punti in campionato al cospetto dell’insidioso Latina del trainer Colantuoni. Riposa il Nebrodi.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.