Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Prosambo espugna con merito Castelvecchio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Fin dai primi minuti si è avuta l’impressione che la gara odierna sarebbe stata difficoltosa per il Castelvecchio, così è stato, la squadra veneta ben messa in campo ha dato filo da torcere alle romagnole, vincendo meritatamente una gara combattuta da entrambe le squadre.


La cronaca:
7’ svarione della difesa gialloverde, prende palla Cavallini entra in area e fortunatamente calcia altissimo.
Minuto 9’ discesa sulla destra di Beleffi, si porta sul fondo ed effettua un tiro cross che viene bloccato a terra da Toniolo.
Ospiti vicinissime al vantaggio al 15’, Meneghetti scende sulla destra realizza un cross per la testa di Cavallini respinge Pacini.
Castelvecchio ipnotizzato non riesce ad entrare nella loro area di rigore ed effettua solo tiri da lontano che non impensieriscono la porta della San Bonifacio.
Minuto 25’ la piccola ma velocissima Yeboaa ruba palla a centrocampo lancia la solita Cavallini che da due passi mette fuori.
28’ vantaggio Ospite; si invola palla al piede Perobello lancia al limite Rigon che crossa al centro dell’area, qui si crea una mischia arriva il difensore Meneghetti e mette in rete di piatto destro.
Minuto 33’ atterrata Petralia a centrocampo, l’arbitro decreta il calcio di punizione, sulla palla Nagni calcia al limite per Casadei palla a Guidi ma tira sopra la traversa.
37’ insiste la squadra veneta con Galvan, recupera palla a centrocampo lancia Perobello colpisce e manda la sfera a sfiorare la traversa.
Sempre ospiti in avanti, 40’ atterrata al limite una indomabile Yeboaa , batte Casarotto ma non inquadra la porta.
Si fa vedere la squadra romagnola al 43’ con Pastore, palla a Petralia, questa salta il diretto avversario ed effettua un cross al centro dove si avventa in tuffo Guidi che colpisce senza inquadrare la porta.
Finisce il primo tempo con il risultato di 0 a 1.

Ripresa, al 54’ punizione Castelvecchio sulla sfera Carlini calcia la palla viene deviata a fatica dal portiere che respinge sui piedi del difensore Kastrati che libera.
59’ occasione gialloverde; lungo lancio di Ugolini per Pastore cross a centro per Rossi , zuffa in area sul pallone si avventa Nagni calcia di poco fuori.
Raddoppio ospite 62’; palla in profondità per Perobello, questa entra in area calcia, Pacini para ma non trattiene, arriva Yeboaa e insacca in rete.
Castelvecchio in bambola, ci si aspettava una scossa dalle padrone di casa ed invece sono le ospiti che fanno la partita.
Martella ancora la squadra ospite e due minuti più tardi cross di Perobello x Cavallini che colpisce senza inquadrare la porta, pericolo scampato x la porta di Pacini.
Pastore 73’ caparbiamente conquista un pallone e lancia in profondità Rossi, si invola verso la porta avversaria appoggia a Guidi che calcia addosso al portiere.
Ancora San Bonifacio al 75’, prende palla la solita Cavallini arriva al limite sferra un missile e qui Pacini ci mette una pezza andando a deviare il pallone in angolo.
79’ bella azione romagnola con Rossi che serve al limite Petralia calcia, ma oggi non è giornata, la sfera termina fuori.
Minuto 83’ ospiti vicinissime allo 0-3 cross di Cavallini per la testa di Perobello che sola mette fuori.
Brutta sconfitta per le ragazze di Mister Varchetta, oggi tolte due/tre azioni non si sono mai rese pericolose, effettuando una gara inguardabile e da non ripetere.

CASTELVECCHIO – SAN BONIFACIO 0 – 2
Reti: 28’ Meneghetti, 62’ Yeboaa .

Arbitro Masilunas di Pisa.
Assistenti Capelli e Muratori di Cesena.
Ammoniti 92’ Pizzolato (S).
Spettatori: 70 circa.
CASTELVECCHIO
Pacini, Amaduzzi A., Amaduzzi M. (83’ Carfagna), Nagni, Ugolini, Carlini, Beleffi (75’ Zani), Pastore, Guidi, Casadei (52’ Rossi), Petralia.
A disposizione Montanari, Pracucci, Vicini, Calia.
Allenatore Flavio VARCHETTA.

SAN BONIFACIO
Toniolo, Meneghetti (78’ Camponogara), Kastrati, Baldo (88’ Sossella), Perobello, Casarotto, Yeboaa (83’ Fattori), Galvan, Cavallini (92’ Bendinelli), Rigon, Perobello (85’ Pizzolato).
A disposizione De Gregori, Ferrari.
Allenatore Moreno DALLA POZZA.

Savignano sul Rubicone 17 Novembre 2017
Franco Scolozzi Addetto Stampa Castelvecchio

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.