Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Castelvecchio cala il Poker in casa del Riccione

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Pioggia e vento per tutta la partita e il finale è favorevole alla compagine di Mister Varchetta con un secco 0-4 che riscatta la sconfitta interna di domenica scorsa ad opera del San Bonifacio. Parte a razzo la compagine gialloverde ed al 2’ va vicino al vantaggio con Guidi che su calcio di punizione mette in difficoltà il portiere casalingo.
Al quarto sono le riccionesi che con un tiro di Riceci tenta da fuori area di mettere in difficoltà Pacini ma il pallone termina alto sulla traversa.

 

Le gialloverdi spingono ed al 12 sfiorano nuovamente il vantaggio; cross da fuori di Pastore e Rossi mette al lato.
Il vantaggio per le Savignanesi è nell’aria e si concretizza un minuto dopo; lancio in area di Beleffi, sulla palla Casadei che calcia e gonfia la rete, tutto molto bello. La gara è ricca di emozioni con occasioni da gol clamorose ma solo da parte del Castelvecchio; la prima al 15’ è con Nagni che da posizione ravvicinata tenta la conclusione ma la palla esce di poco.

Quattro minuti più tardi va via Nagni in velocità lancia in area Casadei e con un gran pallonetto a giro mette la palla in rete. Momento favorevole alle gialloverdi, contropiede di Beleffi sulla fascia sinistra al 24, cross al centro per Rossi al volo per Guidi la cui conclusione a rete e fiacca. Un minuto dopo Carlini lancia ancora Nagni cross per Guidi e il bomber mette nel sacco la terza rete per il Castelvecchio.

Minuto 42’ azione riccionese con tiro finale da fuori area di Giardina ma termina sul fondo. Un minuto dopo è Amaduzzi A. che apre per Pastore scambio con Nagni, quest’ultima lancia Beleffi cross al centro per Rossi gran tiro rasoterra termina al lato di poco.

Ripresa, la sfida è a senso unico per il Castelvecchio che tenta la via della rete con un lancio lungo di Ugolini per Guidi ma trova attenta Merenzona che blocca. Le romagnole continuano a premere ed al 65' siglano la quarta rete con Petralia ben lanciata da Pastore gonfia la rete.

In campo solo il Castelvecchio e al 79’ su calcio d’angolo battuto da Vicini di testa Calia sfiora la traversa.
La gara si trascina fino alla fine con il Castelvecchio che ha avuto un predominio totale con il Riccione che non ha mai o quasi tirato in porta.
La partita giocata sotto una pioggia battente e con un forte vento non ha agevolato le 22 ragazze scese in campo, solo la superiorità tecnica tattica del Castelvecchio ha fatto si di superare senza molta difficoltà la volenterosa compagine riccionese.
Ritorna al secondo posto il Castelvecchio a due punti dalla capolista San Bonifacio.-
Riccione 26 Novembre 2017

RICCIONE - CASTELVECCHIO 0 – 4
Reti: 13’ e 19’ Casadei, 35’ Guidi, 65’ Petralia.

RICCIONE
Merenzona, Urbinati, Gostoli, Cavalcoli, Giardina, Fratini, Riceci, Sintini, Cavalcoli G., Balducci, Battelani.
A disposizione Labianca, Della chiara, Sonnella, Vancini, Russarollo, Dominici, Semprini.
Allenatore Arianna FABBRI.

CASTELVECCHIO
Pacini, Amaduzzi A., Amaduzzi M. (75’ Vicini), Nagni, Beleffi, Carlini (46’ Ugolini), Rossi, Casadei (46’ Deidda), Rossi, Casadei, Guidi, Pastore (75’ Comandini), Petralia (67’ Calia).
A disposizione Montanari, Zani.
Allenatore Flavio VARCHETTA.

Addetto stampa Franco Scolozzi

 

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.