Real Colombo, match casalingo contro la Salento Woman Soccer

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nuovo match casalingo per il Real Colombo che domenica 3 dicembre ospiterà la Salento Woman Soccer nel match valido per l'ottava giornata del campionato nazionale di Serie B, girone D.
Le rossoblu di mister Savina sono ancora alla ricerca del primo punto stagionale e domenica scorsa hanno subito contro la Roma XIV la settima sconfitta in altrettante gare, realizzando il primo gol in Serie B nella storia del club.


Sette punti invece per le salentine che hanno battuto 2 a 0 il Catania ed hanno ottenuto la seconda vittoria stagionale, scavalcando in classifica l'Apulia Trani.
Le parole del dirigente Andrea Firrincieli: "Il Lecce ha un gruppo molto giovane ma di qualità e il lavoro della coach Indino sta venendo fuori con il passare del tempo, come dimostra la vittoria sul Catania. Ovvio che cercheremo ad ogni costo la nostra prima vittoria, ma sappiamo che sarà dura: anche noi stiamo migliorando, anche se ci manca la continuità nell'arco dei novanta minuti e la capacità di crederci fino alla fine. Speriamo di migliorare ulteriormente e di uscire con il sorriso a fine gara."

 

SERIE B

8^ giornata

Apulia Trani - Chieti

Catania - Latina

Nebrodi - Roma

Lazio - Virtus Partenope

Napoli - Roma XIV

Real Colombo - Lecce

Riposa: Grifone Gialloverde

Classifica

Roma 21

Grifone 16

Chieti 14

Roma XIV - Lazio Women 13

Napoli 10

Latina 9

Catania 8

Salento WS 7

Apulia Trani 6

Nebrodi 3

Real Colombo - V.Partenope 0

Tags: , , ,