Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L’Apulia contro il Chieti per allungare la striscia di vittorie casalinga

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Contro la terza in classifica, Delvecchio e compagne dovranno sorprendere il pubblico di casa
Una partita che vale la stagione: contro il Chieti, terza forza del campionato, l’Apulia Trani è chiamata a mettere in campo tutte le forze a propria disposizione per riprendere la marcia. La sconfitta sul campo del Grifone Gialloverde non è stata orfana di conseguenze sulla squadra di mister Mannatrizio, che dovrà a tutti i costi allungare la striscia positiva casalinga.

 

Negli ultimi due incontri al Comunale, contro Real Colombo e Nebrodi, il pubblico di casa ha giocato un fattore decisivo e ci sarà bisogno dell’affluenza delle grandi occasioni per risollevare gli umori delle giocatrici.

Dal mercato e dall’infermeria le notizie positive: giunti finalmente i transfer internazionali, le nuove leve Chabane e Maknoun saranno con buona probabilità nell’undici titolare di domenica. Finalmente superato il lungo infortunio, anche Chiapperini torna a disposizione, insieme a Pamela Riccio: la centrocampista classe ’93 torna arruolabile dopo aver salutato momentaneamente le compagne per esigenze lavorative.

In settimana, inoltre, si è insediato finalmente anche il nuovo Consiglio del Dipartimento Calcio Femminile della LND: tra i nuovi consiglieri, anche il vice-presidente dell’Apulia Carlo Uva. L’obiettivo comune sarà la crescita del movimento: con la qualificazione al Mondiale vicina e le dirette settimanali su RaiSport tutto l’ambiente sportivo merita maggiori attenzioni e l’augurio è che anche l’Apulia torni a far parlare di sé con il sorriso.

Domenica 3 dicembre, ore 14.30, Stadio Comunale di Trani, Apulia Trani - Chieti. INGRESSO GRATUITO
Probabile formazione: Di Bari, Spallucci, Chiapperini, Delvecchio, De Marinis, Volpe, Riccio, Chabane, Borg, Sgaramella, Maknoun.

Vincenzo Membola 

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.