Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Real Colombo in trasferta a Latina

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Quinta trasferta stagionale per il Real Colombo, che domenica prossima farà visita al Latina per disputare il match della nona giornata del campionato Nazionale di Serie B.
Le ragazze di mister Savina sono reduci dalla sconfitta di misura subita domenica scorsa dal Lecce, mentre il Latina è reduce dalla cinquina rifilata al Catania in terra siciliana.


In classifica ancora zero punti per le rossoblu, che finora hanno sempre perso, realizzando solo due gol e subendone trentacinque; posizione di centro classifica invece per le padrone di casa, che finora hanno raccolto 12 punti, frutto di tre vittorie, altrettanti pareggi ed una sola sconfitta, con dieci reti realizzate e sette subite.
Le parole del dirigente Andrea Firrincieli: “Abbiamo ancora l’amaro in bocca per la sconfitta di domenica scorsa, gara in cui abbiamo dimostrato che stiamo crescendo; contro il Latina sarà difficile ma credo in questo gruppo e in ogni singola ragazza, quindi sono certo che tutte daranno il massimo, nella speranza di poter conquistare il primo punto stagionale.”

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.