Romagnano - Molassana

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

ROMAGNANO-MOLASSANA BOERO 1-3
"Abbiamo regalato per l'ennesima volta il primo tempo. Ci vuole voglia e spirito di sacrificio. Dobbiamo capire che siamo in serie B e che si può perdere contro chiunque".

Questa volta partiamo dalle dure parole di mister Decaroli per analizzare l'imprevista sconfitta del Romagnano che sul proprio campo cede 3-1 alle liguri del Molassana Boero. Una sconfitta difficile da accettare soprattutto per come è arrivata: la lezione di due settimane fa contro il Grifo Perugia non è servita, poiché, proprio come allora, il Romagnano è stato inesistente nel primo tempo. Le genovesi hanno meritatamente segnato due gol (uno su rigore) e nella ripresa hanno saputo frenare sul nascere la reazione delle granata dopo l'illusoria rete di Lo Russo. A differenza della sfida di due settimane fa, stavolta la rabbia del Romagnano si è fermata sulla traversa. Necessario un cambio di tendenza per chiudere dignitosamente il girone d'andata contro Arezzo, Ligorna e Torino.

 

Romagnano: Marabelli, Di Piero (14'st Nidasio), Scalcon, Franco, Giannetti, Zignone (32'st Pella), Saglietti (16'st Orgiu), Cervellin (5'st Veronese), Lo Russo, Donderi, Cerini. A disposizione: Brancaglion, Soncin. All.: Decaroli.

 

Arbitro: Agostoni di Milano.
Note: ammonita Scalcon

 

Ufficio Stampa Romagnano femminile

 

Nella fotografia Benedetta Franco e Giulia Lo Russo

Tags: , , , , , ,