Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Torino - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

TORINO-ROMAGNANO 4-0
Ora l'involuzione si fa preoccupante. Il 4-0 subito a Pianezza contro il Torino è insindacabile e costringe la truppa di Davide Decaroli a resettare un girone d'andata che per due terzi era stato soddisfacente per gioco e punti.

Vero che la gara è finita alla mezzora dopo l'espulsione del portiere sesiano Marabelli per fallo da ultimo uomo, ma ancora una volta il primo gol subito è stato come una mazzata da cui il Romagnano non ha più saputo riprendersi. E' un peccato, perché i 12 punti finora racimolati non possono certamente essere solo frutto del caso. La squadra ha dei propri valori, ma in difesa è fragile e in attacco in questo periodo non riesce ad incidere, complice anche il calo di forma di gente come Lo Russo e Cerini, autentiche trascinatrici in zona gol nei primi mesi. Necessaria quindi più che mai un'inversione di tendenza, anche perché da qui al 18 febbraio sono previsti i primi 7 turni del girone di ritorno, a partire dall'insidiosa trasferta di domenica con la Juventus.
Dopo un approccio discreto, il Romagnano ha subito tre gol in pochi minuti tra il 18' e il 30' ed è quindi andato al riposo con un parziale pesante e un uomo in meno. Nella ripresa è giunto anche il quarto gol del Torino.

Torino: Raicu, Bonanno, Nicco, Aghem, Tamburini, Malara (23' st Pancaldi), Massarelli, Rinero (10'st Barberis), Borello (37'st Stobbia), Schirru (16' st Boasso), Ponzio. A disp.: Liberti, Pancaldi, Lombardo. All. Cristiano

Romagnano: Marabelli, Giannetti, Di Piero, Donderi, Pella (25'st Orgiu), Veronese (1'st Tuberga), Lo Russo (28'pt Brancaglion), Franco, Zignone (23'st Antonietti), Nidasio (1'st Scalcon), Saglietti. A disposizione: Cervellin, Soncin. All.: Decaroli.

Arbitro: Damiani di Torino.
Reti: 15' Malara, 20' Massarelli, 30' Ponzio, 40' Ponzio
Note: espulsa al 28'pt Marabelli (R) per fallo da ultimo uomo.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.