Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L'Oristano si rinnova dopo le partenze senza motivazione di ben 4 tesserate

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’Atletico Oristano nel mese di dicembre si è tuffato sul mercato di riparazione rinnovando il proprio organico con l’inserimento di ben 6 elementi di cui 4 provenienti da Napoli. Si tratta del difensore Lucia Longobardo, della centrocampista Maria Rosaria Abbate, dell’esterno di centro campo Carmela Basile e dell’attaccante Luisa Esposito. Tra le new entry troviamo anche delle giovani promettenti ragazze sarde: Ilaria Meloni, Fabrizia Loddi e Alessia Saba. Sempre a dicembre è arrivata dalla Sassari Torres in prestito anche un'altra ragazza sarda Giada Zucca.


I nuovi arrivi vanno a compensare i vuoti lasciati da Ilaria Pinna, Eleonora Esu, Vanessa Tola e Lorena Piras che abbandonano la società oristanese senza dare una giusta motivazione nè alla società e nè alle proprie compagne.

In panchina, non c'è pìù il Tecnico di Marrubiù Gian Mauro Tuveri che viene esonerato dalla società nel mese di Novembre e, trovando una soluzione interna alla società, la squadra è stata affidata alla conduzione tecnica di Franco Mancino e Davide Concas che nel corso di questi anni sono stati sempre collaboratori della prima squadra e che in questi ultimi tre anni sono riusciti sempre a raggiungere ottimi risultati anche nei momenti di difficoltà.

Tornando ai nuovi acquisti, Meloni, Loddi, Saba e Zucca hanno esordito contro l’Orobica dove hanno dato prova, già all’esordio, del loro valore e del loro tasso tecnico nonostante la loro giovane età in un campionato difficile come la Serie B. Abbate e Esposito invece hanno fatto il loro esordio nella partita di domenica con il Padova, anche loro hanno dato prova di grande esperienza.
Mercoledì 10 Gennaio faranno il loro esordio anche Basile e Longobardo nella partita di recupero della 10° giornata di Campionato contro il Milan.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.