Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Real Colombo torna in campo per ospitare il Napoli

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo la sosta di domenica scorsa, il Real Colombo torna in campo per affrontare in casa il Napoli, nel match valido per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B, girone D.
Le rossoblu di mister Savina, nell'ultimo match disputato, hanno battuto il Catania, ottenendo la prima storica vittoria nel campionato di Serie B, ed in classifica occupano momentaneamente l'ultima posizione con 3 punti all'attivo;


il Napoli è invece reduce dal successo esterno per 1 a 0 ottenuto sul campo del Catania, ed è stabilmente posizionato a centro classifica, con 17 punti, frutto di 5 vittorie, altrettante sconfitte, e 2 pareggi, con 10 reti realizzate ed 11 subite. All’andata vittoria delle partenopee per 3 a 0.

“La vittoria contro il Catania ha ovviamente tirato su il morale di tutto l’ambiente e speriamo possa rappresentare la giusta spinta per un cambiamento di rotta – ha dichiarato il dirigente romano Andrea Firrincieli – Contro il Napoli sarà dura, il loro valore lo conosciamo bene, ma noi dobbiamo credere in noi stessi e dare il massimo per tutti i novanta minuti di gara.”

 

 

Gioca il tuo pronostico con calciodonne.it https://www.calciodonne.it/gioco-pro/gioco-pro1718

   

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.