Castelvecchio, Mario Nicolini è il nuovo Direttore Sportivo

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Savignano Sul Rubicone 08 Febbraio 2018.
La Società CASTELVECCHIO Calcio Femminile è lieta di annunciare che a partire da questa settimana l'incarico di Direttore Sportivo è affidato a Mario NICOLINI.
Bresciano di Nave, classe 1955, giocatore professionista dalla grandissima esperienza cresciuto calcisticamente nel Brescia dove ha fatto il suo esordio in serie B in Brescia Foggia ottobre 1975, ha militato inoltre con maglie importanti come quelle del Benevento, Cremonese, Rimini e Giulianova.

 

 

La squadra in cui ha giocato più partire e stata la Cremonese con la quale ha disputato 159 gare e realizzato 47 reti, con i grigio rossi ha disputato quattro stagioni con due promozioni in serie B.
Ha chiuso la carriera nel Giulianova.
Nel Ravenna la prima esperienza da allenatore prima e direttore sportivo settore giovanile dal 1991 al 1998.

Queste le prime parole di Mario NICOLINI quale neo D.S. Castelvecchio :
"Sono contento di affrontare questa nuova avventura nel mondo del calcio Femminile a me fino a oggi sconosciuto, questo mi porterà ad impegnarmi ancora di più.
Felicissimo comunque di fare questa esperienza e soprattutto di farlo in una società come il Castelvecchio, dove ho trovato gente innamorata di questo sport, gente seria che da anni tiene in alto il nome di Savignano e della Romagna mantenendo la squadra sempre in categorie di eccellenza.

Il Presidente Magnani e tutto il Direttivo della Società Savignanese, a nome di tutti i propri tesserati, porge un grande in bocca al lupo a Mario per questa sua nuova esperienza da dirigente nel sodalizio Gialloverde.