Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Romagnano - Lucchese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

ROMAGNANO - LUCCHESE 0-1

Altra occasione persa per il Romagnano che non riesce a bucare la difesa della Lucchese e cade di nuovo tra le mura amiche.

Lo 0-1 maturato con le toscane è però figlio delle tante assenze, oltre che della bruciante sconfitta di una settimana prima con la Novese. Decaroli si è ritrovato praticamente senza attacco: Giulia Lo Russo ha già terminato la stagione al pari di Erica Antonietti, ma stavolta mancavano pure Rossella Donderi, Fadwa El Akri e Martina Cerini. In più i forfait già previsti alla vigilia di Benedetta Franco e Valentina Lomazzi. La gara non è stata bella e sicuramente i rimpianti non si possono paragonare a quelli di sette giorni prima. Anche perché la produzione offensiva, come prevedibile, è stata molto minore. Tuttavia il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto e il Romagnano nel primo tempo ha avuto qualche occasione che però non è riuscito a sfruttare. La Lucchese si è dimostrata squadra esperta e all'8' della ripresa ha siglato il gol partita con Biancalana su assist di Rossi, brava a rubare palla e a fuggire sulla fascia destra prima di servire la compagna smarcata. Le granata hanno poi provato a reagire, ma è mancata quella cattiveria necessaria per poter trasformare il possesso palla in azioni pericolose.

Romagnano: Brancaglion, Di Piero, Giannetti, Nidasio, Scalcon, Soncin, Tuberga (35'st Lanza), Zignone (20'st Puricelli), Orgiu (39'st Cervellin), Pella (35'st Saglietti), Veronese. A disposizione: Marabelli, Femia. All.: Decaroli.

Lucchese: Marchi, Lehmann, Nellini (41'st Frediani), Cantini, Tognarelli, Pieroni, Masé, Rossi, Bengasi, Di Lupo, Biancalana. Allenatore Corti

 

Arbitro: Fera di Gallarate.

Rete: 8'st Biancalana.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Giannetti e Zignone

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.