Sabato, 31 Ottobre 2020
iten

Romagnano - Lucchese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 



ROMAGNANO - LUCCHESE 0-1

Altra occasione persa per il Romagnano che non riesce a bucare la difesa della Lucchese e cade di nuovo tra le mura amiche.

Lo 0-1 maturato con le toscane è però figlio delle tante assenze, oltre che della bruciante sconfitta di una settimana prima con la Novese. Decaroli si è ritrovato praticamente senza attacco: Giulia Lo Russo ha già terminato la stagione al pari di Erica Antonietti, ma stavolta mancavano pure Rossella Donderi, Fadwa El Akri e Martina Cerini. In più i forfait già previsti alla vigilia di Benedetta Franco e Valentina Lomazzi. La gara non è stata bella e sicuramente i rimpianti non si possono paragonare a quelli di sette giorni prima. Anche perché la produzione offensiva, come prevedibile, è stata molto minore. Tuttavia il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto e il Romagnano nel primo tempo ha avuto qualche occasione che però non è riuscito a sfruttare. La Lucchese si è dimostrata squadra esperta e all'8' della ripresa ha siglato il gol partita con Biancalana su assist di Rossi, brava a rubare palla e a fuggire sulla fascia destra prima di servire la compagna smarcata. Le granata hanno poi provato a reagire, ma è mancata quella cattiveria necessaria per poter trasformare il possesso palla in azioni pericolose.

Romagnano: Brancaglion, Di Piero, Giannetti, Nidasio, Scalcon, Soncin, Tuberga (35'st Lanza), Zignone (20'st Puricelli), Orgiu (39'st Cervellin), Pella (35'st Saglietti), Veronese. A disposizione: Marabelli, Femia. All.: Decaroli.

Lucchese: Marchi, Lehmann, Nellini (41'st Frediani), Cantini, Tognarelli, Pieroni, Masé, Rossi, Bengasi, Di Lupo, Biancalana. Allenatore Corti

 

Arbitro: Fera di Gallarate.

Rete: 8'st Biancalana.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Giannetti e Zignone

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.