Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Capolista Pro Sambo allunga e fortifica la leadership

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Grazie alla vittoria per 2 a 0 contro il Bologna e il pareggio interno del Castelvecchio, la Pro Sambo allunga in classifica e si porta a + 5. Risale in zone green la Fortitudo Mozzecane che forte del 4 a 1 rifilata all'Unterland damen scavalca in classifica il Vittorio Veneto dopo il pari subito a Castelvecchio.
In quinta posizione, a meno 4 dalla quarta, troviamo il Pordenone in compagnia della Jesina, entrambe vincenti in casa rispettivamente contro il Trento e l'Imolese.


Vittoria per il Riccione sul Vicenza e del San Marino Academy sul fanalino di coda Castelnuovo. Colpo del Brixen che espugna il campa del Pescara per 2 a 1.

La giornata ha evidenziato una Pro Sambo determinata e sempre più capolista, un Castelvecchio che soffre gli scontri diretti e perde terreno anche se rimane in lotta per la pole position e il bel ritorno del Mozzecane che respira aria di salvezza e un Vittorio Veneto rammaricato di aver lasciato 1 punto in romagna.
Il girone è piena lotta e tutto può succedere.

Adesso i campionati osserveranno due domeniche di riposo per impegni della Nazionale, il periodo sarà propizio per recuperare le gare e allineante le gare giocate da tutte le squadre.

La classifica marcatrici vede al comando due atlete della Pro Sambo: 19 Francisca Yeobaa con 19 reti seguita da Rachele Perobello con 17.


Gioca il tuo pronostico sul calcio femminile: https://www.calciodonne.it/gioco-pro/gioco-pro1718

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.